Mini Cuccioli al Roma Fiction Fest 2016

Mini Cuccioli, la serie rivelazione di Rai YoYo prodotta da Gruppo Alcuni e Rai Fiction, saranno protagonisti al Roma Fiction Fest in programma dal 7 al 11 dicembre, inaugurando il programma kids e teen.

Saranno proprio i Mini Cuccioli ad inaugurare, giovedì 8 dicembre alle ore 12 presso il The Space Moderno in Piazza della Repubblica, il programma kids e teens con una parata dei Live Characters sul red carpet e un meet and greet con i piccoli fan.

“Siamo molto soddisfatti che abbiano scelto Mini Cuccioli per aprire il programma dedicato ai più piccoli – ha commentato Francesco Manfio, produttore esecutivo della serie – valorizzando così il successo di una produzione completamente Made in Italy”.

La serie vede protagonisti i sei personaggio di Cuccioli che, in questo prequel, ritroviamo più giovani di qualche anno e impegnati ad affrontare emozioni e scoperte quotidiane.

Già firmati gli accordi licensing con Balocco per Pasqua 2017 e con OVS per una collezione abbigliamento 0-3 anni per la primavera/estate 2017.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter