Mini Cuccioli: dal 25 ottobre al cinema!
Animation & Characters Movie & Television
Mini Cuccioli, il grande successo televisivo di Rai Yoyo, dal 25 ottobre sbarca al cinema per raccontare una fantastica avventura che attraversa le quattro stagioni.
Il film, realizzato da Gruppo Alcuni per la regia di Sergio Manfio e distribuito in Italia da Videa, è rivolto al target pre-school.
I protagonisti di questo simpatico lungometraggio sono sempre loro: la gattina Olly, il cagnolino Portatile, la papera Diva, il coniglio Cilindro, il pulcino Senzanome e il ranocchio Pio.
La storia, concepita in quattro parti per facilitare la comprensione da parte dei bambini, descrive il modo in cui l’alternarsi delle stagioni porta cambiamenti nel parco con effetti visibili sull’ambiente e influenzando gli stati d’animo dei Mini Cuccioli. I protagonisti faranno amicizia con altri animali e impareranno a superare alcune paure e gli inevitabili bisticci che sorgono tra loro.
Le novità del mondo Mini Cuccioli non finiscono qui: a fine 2018 sarà pronta anche la terza stagione con 52 nuove avventure, coprodotta con Rai Ragazzi, che porteranno la serie a contare ben 156 episodi.