Diramix lancia la nuova serie di mini figures di Stumble Guys
Novità dal settore
Diramix, leader nel settore dei collezionabili, annuncia l’uscita della quarta serie di mini figures Stumble Guys, il multiplayer game fenomeno mondiale, con oltre 90 milioni di giocatori al mese.
Stumble Guys si caratterizza per le grafiche accattivanti, una forte collezionabilità con oltre 200 personaggi e un’intensa interazione tra giocatori.
Già disponibili in edicola, le nuove mini figures permettono ai fan di tutte le età di rivivere le avventure insieme ai nuovi Stumbler.
Ogni bustina contiene 26 soggetti nuovissimi, tutti da scoprire e da collezionare.
Attività promozionali
Per celebrare il lancio, saranno organizzati eventi in-store, dove i fan potranno scambiare le mini figures e partecipare a sessioni di disegno dal vivo con artisti del mondo di Stumble Guys. Ulteriori dettagli sugli eventi verranno comunicati sui canali social ufficiali di Diramix Srl.
A proposito di Stumble Guys
Stumble Guys è un party game multigiocatore in cui un massimo di 32 giocatori si sfidano online per superare i livelli, in un rocambolesco crescendo alla conquista della vittoria finale. Con oltre 90 milioni di giocatori al mese, Stumble Guys è diventato un vero fenomeno virale grazie anche alla fruizione gratuita per mobile e alla sua presenza sui principali social come TikTok, YouTube, Twitch e Instagram. Recentemente è stato lanciato anche su Nintendo SWITCH.
Molto sensibile ai valori di diversità ed uguaglianza, vanta oltre 200 personaggi, livelli, esperienze gaming, mappe di gioco in costante evoluzione, catturando l’interesse di un pubblico vasto e eterogeno.
I diritti di licensing, in Italia, sono gestiti da: Starbright Licensing