Miracle Tunes: speciale Carnevale ed eventi live

Dopo il successo dei primi 26 episodi, Miracle Tunes è nuovamente in onda su Cartoonito fino al 5 marzo alle 16.20, con una programmazione totalmente dedicata al Carnevale. 

Verranno infatti trasmesse le repliche di dieci episodi focalizzati sulle trasformazioni delle ragazze protagoniste della serie, insieme a contenuti speciali. Da un lato la rielaborazione sul format televisivo dei video riassunti già andati in onda sul canale YouTube, e dall’altro nuovi contenuti sul tema del Carnevale creati ad hoc per l’occasione.

Grazie alla collaborazione con la società di produzione eventi Alla Vigna, le Miracle Tunes approderanno anche nei centri commerciali. I primi due eventi si terranno a Milano il 23 febbraio presso il centro commerciale di Citylife e il 2 marzo a Marcianise (CE). 

Durante la giornata, un primo momento verrà dedicato all’animazione e a una serie di attività per coinvolgere il pubblico presente. Successivamente le Miracle si esibiranno e, a seguire, ci sarà un Meet&Greet con autografi e fotografie per permettere ai fan di conoscere di persona le protagoniste della serie. 

I diritti di licensing della property Miracle Tunes sono gestiti dal gruppo Prodea.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter