Miraculous, Ladybug’s Show: la prima mondiale del musical a Madrid

La prima mondiale del musical Miraculous, Ladybug’s Show, è stata prodotta da Proactiv, leader spagnolo nella produzione e organizzazione di spettacoli per famiglie

Miraculous, Ladybug’s Show si basa sul fenomeno Miraculous: Tales of Ladybug e Cat Noir. Questa produzione spagnola ha coinvolto circa 100 professionisti nella creazione di sceneggiature, dialoghi e nuove canzoni, tra cui Jeremy Zag, produttore della serie francese di successo.

Ora, dopo due anni di lavoro, partirà il tour internazionale tra Europa e America Latina.

Il successo della popolare serie per bambini creata da Zag Animation ha portato l’azienda a vincere il premio Teen Choice Best Animated Program Award 2018 per Miraculous: Tales of Ladybug e Cat Noir.

Questo nuovo spettacolo ha reso la fiction una realtà grazie alla stretta collaborazione tra Proactiv e Planeta Junior – il leader europeo nell’intrattenimento per bambini e ragazzi.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter