Mondo TV annuncia due accordi di licenza per la property Robot Trains
Animation & Characters
Mondo TV sta definendo i primi due accordi di licenza per la property Robot Trains con le società Preziosi Food S.r.l. e Grani & Partners S.p.A. (quest’ultima parte del gruppo Giochi Preziosi).
L’accordo di licensing con Preziosi Food prevede la concessione della licenza, rivolta ad un target 4 – 7 anni, per un periodo di due anni a partire dal 1 gennaio 2018 in Italia, San Marino, Vaticano e Canton Ticino, in relazione a diversi prodotti appartenenti alla categoria Food, sia dolci – come ad esempio uova di pasqua, ovetti con sorpresa, crema spalmabile – sia salati.
L’accordo di licenza con Grani & Partners è relativo invece alla concessione della licenza per la distribuzione di prodotti collezionabili in edicola per il medesimo periodo di due anni a partire dal 1 gennaio 2018 sempre in Italia, San Marino, Vaticano e Canton Ticino.
Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV, ha dichiarato: “Ottimo e promettente inizio di questa nuova distribuzione della Mondo TV”.
ROBOT TRAINS
La storia è ambientata a “Train World”, un luogo abitato da treni tra cui alcuni che hanno la capacità di trasformarsi in robot per diventare i Robot Trains. Verranno raccontate le avventure dei 5 protagonisti della serie – Kay, Alf, Duck, Selly e Victor – e di come aiuteranno il loro amico Kay, il treno più veloce del mondo, a riacquistare la memoria dopo averla persa in un incidente. Per recuperare i suoi ricordi Kay partirà per un viaggio insieme ai suoi amici e dovrà risolvere diverse ed impegnative missioni.