Mondo TV annuncia un accordo di publishing per Sissi la Giovane Imperatrice

E’ in continua crescita il portfolio licenziatari di Sissi La Giovane Imperatrice: Mondo TV e Edizioni Play Press, leader nel settore dell’editoria per l’infanzia, hanno annunciato la chiusura di un accordo di publishing della serie TV di successo “Sissi la Giovane Imperatrice“. Edizioni Play Press realizzerà originali albi con pennarelli magici, albi giochi con adesivi e stacca attacca, che avranno come protagonista l’incantevole imperatrice e che verranno distribuiti in tutte le edicole e nella grande distribuzione organizzata a partire da luglio 2016.

Davide Ferri, General Manager di Edizioni Play Press ha così commentato: «Siamo davvero soddisfatti di intraprendere questa partnership con Mondo TV, perché crediamo molto nel brand, adoriamo Sissi e auspichiamo che i nostri format possano incantare e appassionare il meraviglioso mondo delle bambine».

Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26 attualmente in TV su Cartoonito (canale 46 del DTT). Una seconda stagione (26×26) è in fase di produzione. Ad oggi la serie è distribuita in più di 30 paesi nel mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter