Mondo TV assegna a Telecom Italia la licenza per la serie Sissi La Giovane Imperatrice

Per la prima volta nella propria storia i prodotti Mondo TV entrano a far parte dell’offerta di contenuti digitali di TIMvision, la TV on demand di TIM. Mondo TV ha annunciato di aver sottoscritto con TIM un contratto di licenza di diritti on-demand sulla serie “Sissi la Giovane Imperatrice”.

La licenza prevede la possibilità per la licenziataria di includere la serie nella propria offerta di contenuti su piattaforma digitale in Italia, San Marino e Città del Vaticano in lingua italiana.

Viene così ulteriormente rafforzata la visibilità mediatica della serie attualmente in onda tutti i giorni da lunedì a venerdì su Cartoonito alle 17.15 e nel weekend all’interno del blocco “Le fiabe di Cartoonito” con una programmazione ininterrotta dalle 19 alle 20.30.

Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26. Una seconda stagione (26×26) è attualmente in fase di produzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter