Mondo TV: concluso accordo con Clean Paper Converting su Robot Trains per l’Italia

Prosegue rapidamente lo sviluppo di Robot Trains nel settore del licensing con un nuovo partner on board

Mondo TV comunica che Clean Paper Converting S.r.l., società italiana leader nel proprio settore con sede a Lucca, ha acquisito la licenza per il territorio di Italia, San Marino e Vaticano per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie TV Robot Trains per la produzione di fazzoletti di carta e veline facciali a partire da quest’anno.

L’accordo conferma il rapido sviluppo che la property Robot Trains sta avendo nel settore licensing e che vede ad oggi on board numerosi partner in diverse categorie con i lanci prodotto previsti nel corso del 2018 a seconda delle categorie.

 Clean Paper Converting  Da quasi vent’anni l’azienda  lavora nel rispetto dell’ambiente con l’utilizzo di materie prime certificate, con l’obiettivo di affiancare una gamma nuova e di alta qualità alla tradizionale offerta di fazzoletti in pura ovatta di cellulosa.

 Mondo TV, quotata al segmento Star di Borsa Italiana, ha sede a Roma ed è un Gruppo costituito da quattro società; il Gruppo è leader in Italia e tra i principali operatori Europei nella produzione e distribuzione di serie televisive e film d’animazione per la TV e il cinema, ed è attivo nei settori correlati (distribuzione audiovisiva e musicale, sfruttamento, media, editoria e merchandising). Per ulteriori informazioni su Mondo TV, vai su www.mondotv.it