Mondo TV: concluso accordo con Walcor su Heidi per l’Italia

Mondo TV annuncia la chiusura di un accordo per la produzione di diversi articoli delle categorie c.d. food e confectionery col brand di Heidi Bienvenida

Mondo TV comunica che Walcor Corsanini di Carlo Santini & C snc, una delle aziende leader in Italia nel settore c.d food e confectionary, ha acquistato una licenza per i territori di Italia, Vaticano e San Marino per lo sfruttamento dei diritti di licensing e merchandising della serie TV live action Heidi Bienvenida per la realizzazione e commercializzazione di diversi articoli dolciari per il Natale e la Pasqua.

La licenza prevede l’utilizzo del brand nel corso per il Natale 2018, la Pasqua e il Natale 2019 e la Pasqua 2020.

Questo nuovo contratto segna un nuovo importante passo nello sviluppo della property collegata con Heidi in Italia.

Doadi Sesena, Direttore Commerciale di Walcor, ha affermato: “Collaboriamo con Mondo TV da tempo e sono soddisfatto per aver concluso questo accordo. Heidi Bienvenida mostra il potenziale di una serie TV di successo. Siamo già al lavoro per sviluppare i nostri prodotti e valorizzare al meglio il brand.”

Valentina La Macchia, Licensing Director in Mondo TV, ha dichiarato: “Vedere ancora una volta Walcor on board su uno dei nostri progetti è per noi motivo di grande orgoglio e dimostrazione della fiducia riposta in Mondo tv. Non potremmo quindi essere più felici di avere un partner come Walcor per lo sviluppo dei prodotti confectionery legati ad Heidi, un personaggio famoso a livello mondiale e un brand che resiste di generazione in generazione, e che, grazie della penna di Marcela Citterio, prende nuova forma e vita colorandosi di inaspettate sfumature per entrare nel cuore di grandi e piccini”.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter