Mondo TV lancia la app di Sissi la Giovane Imperatrice

Mondo TV annuncia il lancio dell’applicazione dedicata a “Sissi, la Giovane Imperatrice”, la fortunata serie TV attualmente in onda in Italia su Cartoonito (canale 46 del DTT) e in oltre oltre 30 paesi nel mondo.

“Sissi Dress Up – Vesti la tua Sissi” è ora disponibile gratuitamente su App Store e Google Play e permetterà alle piccole amiche di Sissi di divertirsi e creare infiniti look selezionando tra molteplici abiti e accessori a disposizione per la giovane imperatrice. Per completare la scena si potranno scegliere ambienti regali e altri personaggi della serie TV. L’immagine ottenuta sarà disponibile sul proprio Tablet con la possibilità di condividerla sui social media.

Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26. Una seconda stagione (26×26) è attualmente in fase di produzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter