Mondo Tv nomina agente Licensing per “Sissi La Giovane Imperatrice” in Asia

La divisione Consumer Products di Mondo TV annuncia di aver chiuso un accordo di agenzia con Empire Multimedia, gruppo leader nella gestione di licenze nel sud est asiatico, per rappresentare la property “Sissi la Giovane Imperatrice”.

Empire Multimedia rappresenterà il marchio in Malesia, Tailandia, Indonesia, Vietnam, China, Taiwan, Hong Kong, Sri Lanca, Filippine e Singapore.
Gli accordi contribuiranno allo sviluppo internazionale del licensing della serie che sta già avendo un notevole successo in Europa.
L’agente si coordinerà con la divisione CP di Mondo TV per creare un programma di licensing che coprirà tutte le principali categorie merceologiche e lavorerà su un piano di marketing con la finalità di promuovere il brand.

Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26. Una seconda stagione (26×26) è attualmente in fase di produzione.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter