Panini firma con Mondo TV la licenza Robot Trains

Mondo TV ha annunciato che Panini, leader mondiale nel settore stickers e trading cards, ha acquisito i diritti di licensing e merchandising della serie TV “Robot Trains” per Italia, Spagna, Portogallo e Andorra.

La licenza prevede, nel corso del 2018, il lancio di articoli collezionabili e di prodotti della categoria Publishing declinati nelle lingue locali. 

Si conferma quindi il successo di “Robot Trains”, la serie attualmente in onda dal lunedì al venerdì sul canele Dea Junior con ottimi risultati in termini di audience.

Il progetto “Robot Trains” proseguirà il proprio sviluppo nei prossimi anni e Mondo TV ha confermato che è già in corso di produzione la nuova serie

Matteo Corradi, amministratore delegato della Mondo TV S.p.A., ha dichiarato: “Robot Trains è un prodotto dal quale ci aspettiamo ottimi risultati e siamo convinti che avrà un grande sviluppo licensing nei prossimi anni, anche grazie alla seconda serie attualmente in produzione. Le potenzialità del brand sono del resto confermate dal fatto che anche Panini, leader assoluto nel suo settore, sia salito a bordo di questo progetto.”

 

 

 

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter