Monnalisa e Boing S.p.A: nuovo accordo di licenza per la collezione FW2021/22
Animation & Characters Apparel & Accessories
The Powerpuff Girls e Johnny Bravo protagonisti di due nuove capsule collection
di Giulia Rastelli
Boing S.p.A – editore leader nel mercato dell’entertainment sul target kids e famiglie con i canali free to air Boing (canale 40 del DTT), Boing Plus (canale 45 del DTT) e Cartoonito, nonchè agente esclusivo in Italia del portfolio di Cartoon Network, annuncia un nuovo accordo di licenza per la collezione FW2021/22 con Monnalisa, azienda leader nel settore dell’abbigliamento per il target bambino presente in oltre 60 paesi del mondo.
Monnalisa dedica due capsule collection a iconici personaggi Cartoon Network.
Per il target maschile, Monnalisa si ispira alla spavalderia di Johnny Bravo, in versione allover su felpe e t-shirt, con fondi bianchi e grigi con inserti senape e blu elettrico.
Per le bambine, l’energia delle PowerPuff Girls campeggia su inaspettati fondi floreali e su irresistibili accessori ricamati.
La direzione creativa di Monnalisa, firmata da Barbara Bertocci e Diletta Iacomoni, ha commentato l’accordo “Abbiamo scelto le Superchicche perché rappresentano personaggi femminili consapevoli e con talenti speciali. Sono graficamente molto graziose e divertenti e hanno dato vita a una collezione decisa e piena di carattere. Per i maschietti abbiamo scelto Johnny Bravo, perché amiamo molto reinterpretare personaggi vintage”.
The Powerpuff Girls è un brand mondiale di forte interesse per numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo, grazie alle tre irresistibili eroine Lolly, Molly e Dolly.
Johnny Bravo è uno dei personaggi cult di Cartoon Network, dal forte humor e icona della pop culture.