Moonbug Entertainment annuncia il lancio globale di CoComelon HugMees by Squishmallows ampliando il suo portfolio di prodotti

Moonbug Entertainment, sussidiaria di Candle Media, ha annunciato il lancio globale di CoComelon HugMees, una nuova collezione del brand di peluche numero uno Squishmallows by Jazwares

Dopo il successo del lancio negli Stati Uniti, la collezione sarà mostrata alla Fiera del giocattolo di Norimberga dall’1 al 5 febbraio 2023.

CoComelon HugMees by Squishmallows è l’ultima aggiunta all’offerta di peluche di alta qualità realizzati con materiali ultra morbidi. La collezione include gli amati personaggi di CoComelon JJ e i suoi migliori amici Cody, Nico, Nina, Cece e Bella che indossano le loro tutine.

“Noi di Moonbug, siamo sempre alla ricerca di modi per portare il miglior intrattenimento e storytelling ai nostri fan. E un modo divertente per farlo è offrire adorabili giocattoli dei loro personaggi preferiti per dare modo di espandere le storie facendo rivivere i personaggi tra le mura di casa”, ha dichiarato Duncan Tate, Global Head of Hardlines di Moonbug Entertainment. “Jazwares da vita in modo unico alla nostra visione: grazie a Squishmallows, brand di peluche numero uno, e CoComelon show leader nella fascia prescolare, i bambini di tutto il mondo si innamoreranno di questi giocattoli”.

“La collaborazione con Moonbug per il lancio di CoComelon HugMees by Squishmallows offre ai bambini in età prescolare un modo soffice e adorabile di giocare e interagire con i loro personaggi CoComelon preferiti”, ha dichiarato Gerhard Runken, Senior Vice President of Brand & Marketing, Jazwares. “I bambini e le famiglie adoreranno scoprire gli HugMees di JJ e i suoi amici che sono stati magistralmente progettati per i momenti di gioco più dolci e perfetti per nutrire l’immaginazione dei giovani”.

La collezione CoComelon HugMees by Squishmallows è stata lanciata da Target questo mese e sarà disponibile presso i rivenditori di tutto il mondo il prossimo autunno.

La missione di CoComelon è sostenere i bambini nei loro anni di formazione attraverso la positività. Un franchise che trasmette positività e sostiene l’apprendimento dei bambini in età prescolare attraverso le canzoni. I temi di apprendimento includono le tappe fondamentali per lo sviluppo, l’apprendimento socio-emotivo e le abilità fondamentali come i colori, le forme, i numeri e le lettere. 

CoComelon è il brand più visto su YouTube Kids a livello globale con oltre 4 miliardi di visualizzazioni mensili e 150 milioni di fan, ed è disponibile in più di 20 lingue, tra cui la lingua dei segni Americana (ASL).

Per ulteriori informazioni su Moonbug, visitare www.moonbug.com.

Per ulteriori informazioni su Jazwares, visitare www.jazwares.com.

 

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter