Moschino Baby Kid Teen Primavera/Estate 2022

La collezione Moschino Baby Kid Teen Primavera/Estate 2022 si tinge di nuovi colori, quelli dei Minions, gli amatissimi protagonisti dei film d’animazione di successo mondiale, ai quali dedica la sua nuovissima capsule collection

Si realizza così un sogno di tanti bambini: vedere Bob, Stuart e Kevin incontrarsi con Toy, l’iconico Moschino teddy bear.

I nuovi amici compaiono su body, tutine, beachwear e cappellini per la collezione baby e vestitini, set coordinati di felpa e pantalone e accessori per i kid e teen. I colori che accompagnano le grafiche sono rosa confetto, azzurro cielo, bianco candido e il classico “giallo Minions”.

Infine, non manca la stampa logo allover, indiscutibilmente Moschino, sulla quale i Minions si divertono giocando tra loro.

La capsule collection è in vendita dal 19 marzo 2022 negli store Moschino, nei migliori department store del mondo e online su www.moschino.com

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter