Moschino presenta la collezione Le Superchicche firmata da Jeremy Scott

Cartoon Network – canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium – e Moschino hanno presentato in occasione della settimana della moda di Milano l’unione tra due delle più grandi icone della cultura pop: Le Superchicche (The Powerpuff Girl), le amate supereroine che lottano contro la criminalità, e il fashion designer Jeremy Scott.

La linea dedicata a Le Superchicche – che fa parte della collezione di Moschino primavera 2016 – è stata presentata durante l’esclusiva sfilata di Moschino svoltasi a Milano.
La gamma completa della linea di Jeremy Scott dedicata alle eroine di Cartoon Network comprende un assortimento di top, gonne, abiti, costumi da bagno, sciarpe, borse ed altri accessori donna.
La collezione primavera 2016 sarà in vendita a partire da gennaio nei negozi Moschino, nei retaildepartment stores, nelle boutique e in una selezionata lista di rivenditori online di tutto il mondo.
La collaborazione tra Jeremy Scott e Le Superchicche conferma il forte ritorno del franchise di Cartoon Network, ancora una volta sotto i riflettori della cultura pop.

Sin dal loro debutto nel 1998 Lolly, Dolly e Molly hanno conquistato ed affascinato le ragazze e le donne di ogni età, affermandosi come originali ambasciatrici del “girl power”, salvando ogni giorno il mondo prima di andare a dormire.
Ora, una nuovissima serie animata con protagoniste le Superchicche – prodotta dai Cartoon Network Studios, è pronta per il suo debutto mondiale previsto per la primavera del 2016 insieme ad un ampio programma di attività licensing per introdurre una nuova generazione di fan nel magico ed avventuroso mondo de Le Superchicche.

Le Superchicche sono da anni un vero e proprio cult che raccoglie un folto pubblico di appassionati. Nel corso dei suoi 78 episodi la serie televisiva, creata da Craig McCracken, si è guadagnata 2 Emmy® Awards e 5 nomination, così come innumerevoli riconoscimenti. Le Superchicche sono uno dei franchise di maggior successo di Cartoon Network, con più di 2.5 miliardi di dollari di vendite al dettaglio generati sin dal suo debutto, e continua ad ispirare in qualità di brand mondiale numerosi partner dell’abbigliamento e della moda di tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter