Nasce Baby Heidi, la nuova versione per bebè del classico personaggio infantile

Planeta junior, azienda di entertainment leader in Europa, lancia BABY HEIDI, la nuova versione dell’icona infantile, questa volta pensata per il target pre-school.

BABY HEIDI, il nuovo personaggio creato da Planeta Junior, è la protagonista di una serie di video appena pubblicati su Youtube con classiche canzoni per bambini e bebè disponibili in quattro lingue: spagnolo, inglese, italiano e catalano. Le nuove animazioni sono piene di vita e colore, e i personaggi più famosi del classico cartone animato – da Heidi e Peter a Fiocco di Neve e Nebbia – sono stati ridisegnati sotto forma di teneri bebè. I video saranno tra i contenuti in primo piano della homepage di Youtube Kids.

Il personaggio nasce con l’obiettivo di aiutare le mamme e i papà nel compito di trasmettere alle loro figlie e ai loro figli i valori dell’amore per la natura, l’amicizia e l’allegria che Heidi ha insegnato loro durante la loro infanzia.

Insieme ai video nasce anche un nuovo portale in cui, oltre ad ascoltare tutte le canzoni finora pubblicate, i genitori potranno trovare ogni settimana nuovi articoli con trucchi e consigli sulla maternità. Inoltre, BABY HEIDI avrà il suo account Instagram personale, pieno di memo divertenti e immagini dei personaggi, in cui le mamme e i papà potranno interagire con lei.

Prossimamente l’universo di BABY HEIDI crescerà, con nuove forme di intrattenimento e prodotti rispettosi dei valori del personaggio, che offriranno ai genitori nuove occasioni per stringere i primi legami profondi con i loro bebè.