Nasce il marchio Consumer Product Group

Consumer Product Group è un nuovo marchio licensing nato per celebrare l’unione commerciale tra Showlab Consumer Product e OneTarget Consumer Product.

È un progetto che ha lo scopo di unire le forze tra aziende competitors creando un unico grande team,  pronto a sbarcare sul mercato italiano ed estero sotto la direzione generale di Guido Bertè.

In un settore dove lo scambio di informazioni e le relazioni interpersonali sono alla base del successo, CPG (Consumer Product Group)  vuole essere il mezzo per condividere le capacità e le attitudini di tutte le persone coinvolte, evitare che più realtà si trovino a gestire direttamente o indirettamente la stessa property e,  soprattutto, garantire  che tutte le potenzialità delle property vengano sfruttate nella maniera più efficace.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter