Nei Toys Center di tutta Italia l’offerta promozionale dedicata a Masha e Orso

Maurizio Distefano Licensing (MDL), che gestisce i diritti di licenza per il marchio Masha e Orso in Italia, ha siglato una nuova importante partnership tra la catena italiana di negozi di giocattoli Toys Center e Masha e Orso, per una promozione valida in questo mese di novembre.

Presso i punti vendita Toys Center aderenti all’iniziativa e che espongono l’apposito materiale promozionale, a fronte di una spesa minima di prodotti Masha e Orso, i consumatori possono ricevere immediatamente un regalo in cassa, una bambola di Masha, nella versione con il costume da supereroe alla guida del suo treno.

Una promozione pensata esclusivamente per i negozi di Toys Center e valida solo con l’acquisto di giocattoli Masha e Orso in vendita in questi negozi.

Toys Center è una delle catene di negozi di giocattoli leader in Italia, con oltre 125 negozi in totale dislocati in tutta Italia.

La promozione è costruita sull’elevata awareness di Masha e Orso tra i consumatori e sul suo successo tra le famiglie italiane sia come marchio di licenza sia come serie TV.

Giunta alla terza stagione, le repliche e i nuovi episodi di Masha e Orso sono accolti con enorme entusiasmo da un grande pubblico sia su DeA Junior sia su Rai YoYo.

Il marchio è così popolare che sono state sviluppate anche due serie spin-off – I Racconti di Masha e Le Storie di Paura di Masha. Gli episodi di queste serie sono disponibili anche per mobile, PC e tablet e in streaming su Infinity, sul canale YouTube dedicato e sulla pagina Facebook ufficiale Masha e Orso.

Maurizio Distefano, Presidente di MDL, ha dichiarato: “Questa promozione in un enorme numero di negozi di giocattoli dimostra ancora una volta l’incredibile popolarità di Masha e Orso nel mercato prescolare, specialmente in Italia. Siamo lieti di lavorare con un nome di spicco nella vendita al dettaglio in Italia per proporre questa meravigliosa offerta ai fan di Masha e Orso “.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter