Per il 2015 EICMA ha voluto continuare il percorso intrapreso nellâedizione del centenario e ha commissionando la campagna al Maestro Ugo Nespolo, giĂ realizzatore di una delle opere celebrative dei 100 anni dellâEsposizione. Non una semplice campagna adv quindi, ma una vera e propria opera dâarte, perchĂŠ le due ruote sono anche questo, uno stile di […]
Cartoon Network, presente in Italia sul canale 607 di Sky e 353 di Mediaset Premium, annuncia di aver siglato un accordo con Spin Master Ltd che diventa il Master Toy partner mondiale per Le Superchicche dando il via, quindi, al programma licensing per lâatteso rilancio mondiale della franchise del 2016. A seguito dellâaccordo, che arricchisce […]
Lâaccordo prevede la distribuzione sia su territorio nazionale che in altri 170 ove Brandsdistribution è presente. Per la linea sportiva i modelli sono realizzati con il marchio Nolan e con colori ispirati alle grafiche dei caschi, il marchio vintage invece è stato utilizzato sulla linea fashion. âLâobiettivo di questa licenza è di sfruttare la notorietĂ […]
PUMA, leader mondiale di abbigliamento sportivo, in collaborazione con Warner Bros. Consumer Products (WBCP), annunciano il lancio nel canale retail delle nuove collezioni di abbigliamento, accessori e calzature in co-branding con i famosi marchi di intrattenimento di Warner Bros.: Tom & Jerry e il supererore DC Comics Superman. La collezione di Tom & Jerry per bambini è […]
Mr. Men Limited (Sanrio Group) ha ceduto i diritti a Fox Animation per la realizzazione di un film con gli iconici personaggi di Mr. Men Little Miss. Sandrine De Raspide, Senior Vice President di Sanrio Global Limited ha affermato: “Siamo veramente enstusiasti: i nostri personaggi Mr. Men Little Miss finalmente sul grande schermo, per divertire i numerosi […]