Pininfarina Fuoriserie, una bicicletta di lusso su misura

Fedele al nome – legato alle auto esclusive, costruite su misura e dalle alte performance – la Pininfarina Fuoriserie è una bicicletta tailor-made disegnata da Pininfarina e realizzata da 43 Milano con caratteristiche uniche; prodotta in un’edizione limitata di 30 unità, in riferimento agli anni Trenta nei quali è stata fondata Pininfarina, la bicicletta è una combinazione del […]

In lancio le nuove linee di giocattoli per Avengers: Age of Ultron

In occasione della Spielwarenmesse, la Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, Hasbro, LEGO, Mattel, Thinkway e Mondo, licenziatari di The Walt Disney Company per la property Avengers: Age of Ultron, hanno lanciato le loro nuove linee di giocattoli. Hasbro ha presentato una linea di prodotti che comprende, in particolare, action figures collezionabili degli eroi Avengers, che potranno compiere […]

Twentieth Century Fox Consumer Products nomina TLC agente di licensing per l’Europa

Dopo la nomina ad agente europeo, TLC ha l’obiettivo di consolidare e sviluppare le attività di licensing di Twentieth Century Fox Consumer Products sia sui character che sulle property legate ai film e alle serie TV, tra cui The Simpsons, Family Guy, Sons of Anarchy, Ice Age, Rio, Avatar… TLC intende implementare un’innovativa strategia per consolidare tutti […]

Le licenze top di Viacom Italia a Norimberga

A pochi giorni dal termine dell’edizione 2015 della Spielwarenmesse, la Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, Licensing Italia ha intervistato Stefano Araldi, VP Licensing Italy, Middle East, Turkey and Greece di Viacom International Media Networks. L.I. La Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga si è appena conclusa. Come vi è sembrata questa edizione? S.A La fiera […]

Alla Spielwarenmesse® 2015 inaugurato un anno ricco di novità

La Fiera Internazionale del Giocattolo di Norimberga, appena conclusasi, si riconferma come uno degli eventi più importanti del settore: 2.857 espositori, provenienti da 67 Paesi del mondo, 1 milione di prodotti presentati, oltre 72.000 visitatori, con un’affluenza di buyer internazionali cresciuta del 58% rispetto al 2014. In crescita la presenza di operatori provenienti dal Sud-est asiatico, che evidenzia il trend in forte […]

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter