Nina & Olga e Plush & Company: presto sul mercato i peluche ispirati alla serie animata

Enanimation ha siglato un accordo con Plush & Company Srl per la realizzazione di una linea di peluche ispirati alla serie televisiva Nina & Olga.

Nina&Olga è la serie animata, di cui l’illustratrice Nicoletta Costa ha curato la stessa direzione artistica, che ha per protagoniste una curiosa ed esuberante bimba di nome Nina e la Nuvola Olga, uno dei personaggi più celebri dell’immaginario dell’illustratrice, amatissimo dal pubblico da oltre 30 anni.

Dall’autunno 2022 sugli scaffali dei principali negozi di giocattoli e anche nelle librerie si potranno trovare i peluche di Plush & Company SRL tutti da abbracciare e amare: ci sarà Nina, con i suoi folti capelli ricci e rossi, e l’iconica Nuvola Olga, bianca e morbida, proprio come tutti i bambini l’hanno sempre immaginata e sognata, venduti separatamente e in coppia.

I peluche sono realizzati da Plush & Company SRL, azienda che dalla sua fondazione si contraddistingue per l’ideazione e produzione di peluche di qualità, per regalare al consumatore, emozioni uniche attraverso un vasto e ricco assortimento.

Federica Maggio di Enanimation ha così commentato l’accordo raggiunto con Plush & Company SRL: “L’uscita di Nina&Olga in versione plush rappresenta una grande soddisfazione. Collaborare con una realtà di rilievo nel settore come The Plush Company per la loro realizzazione è per noi garanzia di qualità e sicurezza; sarà bellissimo vedere le nostre eroine tra le braccia dei bambini e delle bambine che ormai le considerano irrinunciabili compagne delle proprie giornate!

Fabrizio Bortolini Responsabile Commerciale di Plush & Company SRL ha affermato “Siamo soddisfatti di aver concluso questo accordo di collaborazione con Enanimation e Nicoletta Costa per la realizzazione dei peluche di Nina e Olga, che per noi rappresenta la prima vera apertura al mondo del licensing e l’opportunità di entrare nel mondo dei Libri per Bambini”

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter