Nuova collezione Puma ispirata alla property Sesame Street per la primavera-estate ’16

Grazie alla mediazione dell’agenzia CPLG, il brand Puma ha siglato un accordo di licenza con Sesame Workshop, per la realizzazione di una nuova linea di calzature e abbigliamento per la primavera-estate ’16 ispirata alla property Sesame Street.

La nuova collezione prevede la realizzazione di modelli di scarpe classici in versione ‘mini’, rivolta ad un target Kids maschile e femminile da 2 a 12 anni.

Il modello Puma Suede è disponibile in quattro versioni, caratterizzate dalla presenza dei character Elmo, rosso e peloso, Cookie Monster – blu-, il brontolone Oscar  – verde –  e i due amici Bert e Ernie. Disponibili anche una versione kids del modello Basket classico ed una delle classiche Puma Running.

E’ stata inoltre realizzata una collezione speciale, ispirata alla colorata e divertente style guide Sesame Street, anche per i neonati, da 3 mesi fino ad 1 anno.

La collezione di abbigliamento, sempre per il target kids da 2 a 12 anni, comprende T-shirt, tute da ginnastica, bermuda, leggings e capi tecnici anti-sudore. Completa la collezione una nuova linea di accessori: zaini, sacche sportive e borracce, articoli tutti caratterizzati dai disegni giocosi di Sesame Street.

La nuova collezione Puma-Sesame Street è già disponibile nei negozi Puma, su PUMA.com e in una rete di negozi selezionati in tutto il mondo.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter