Nuova data per Las Vegas Licensing Expo: 11-13 agosto 2020

Las Vegas Licensing Expo, il principale evento globale dell’industria del Licensing, previsto per il 19-21 maggio, è stato riprogrammato: 11-13 agosto 2020

di Maura Rastelli 

Informa Markets, la società organizzatrice dell’evento, ha confermato che la decisione è stata presa a seguito del diffondersi del virus COVID-19, dopo una lunga consultazione e nell’interesse generale di Espositori, Visitatori, Sponsor e di tutte le parti coinvolte nell’organizzazione della fiera.

L’evento si svolgerà come sempre presso il Mandalay Bay Convention Center di Las Vegas.

Tutte le prenotazioni degli spazi da parte degli Espositori e le pre-registrazioni da parte dei Visitatori verranno trasferite automaticamente alle nuove date. Nei prossimi giorni e settimane verranno diffusi nuovi aggiornamenti con l’obiettivo di facilitare la transizione alla nuova data senza intoppi per tutte le parti interessate.

“Seguiamo da vicino gli sviluppi della situazione da quando COVID-19 ha iniziato a diffondersi e siamo consapevoli del suo potenziale impatto su eventi globali come il nostro” – ha dichiarato Anna Knight, VP Licensing presso Informa Markets – “Grazie all’aiuto, e alla collaborazione di MGM Resorts, siamo riusciti ad ottenere una nuova data per riprogrammare uno principali eventi a livello globale dell’industria del licensing. Il team di Licensing Expo contatterà Espositori e Partner per assicurarsi che la fiera possa svolgersi come inizialmente previsto. Un evento internazionale di questa portata richiede un’attenta pianificazione e organizzazione, quindi chiediamo la collaborazione e la comprensione di tutto il mondo del licensing per gli inevitabili cambiamenti che potranno verificarsi. Vorrei infine ringraziare tutti i nostri Clienti per la loro pazienza nelle ultime settimane, in cui ci siamo trovati tutti di fronte a circostanze senza precedenti. Spero di vedere quante più persone possibile a Las Vegas”.

Maura Regan, presidente di Licensing International, ha aggiunto: “Licensing International sostiene pienamente la decisione di riprogrammare Las Vegas Licensing Expo. Ci auguriamo che questa nuova data offra ai nostri Soci e a tutta l’industria del licensing il tempo necessario per affrontare e superare le difficili circostanze delle ultime settimane e, soprattutto, per proteggere la salute della nostra comunità e di coloro che ci circondano. “

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter