Una nuova linea di abbigliamento Geronimo Stilton per Carrefour

Atlantyca Entertainment ha firmato un accordo con uno dei principali produttori manifatturieri italiani per la grande distribuzione, Sabor, per produrre, per la Primavera 2017 e per il Back to School 2017, una collezione di abbigliamento per ragazzi e ragazze dedicata al brand di Geronimo Stilton, ideata per essere venduta in esclusiva nei punti vendita Carrefour, uno dei gruppi di distribuzione più importanti in Europa.

Così Sabor ideerà e produrrà una linea di T-Shirt basata sulla famosa serie animata “Geronimo Stilton”. La meravigliosa linea per bambini vedrà protagonisti i più famosi personaggi della serie, tra cui il Direttore dell’Eco del Roditore Geronimo Stilton, Tea e Trap. Per il Back to School verrà proposta invece una linea di grembiuli per la scuola, con disegni basati sul brand classico di Geronimo Stilton, studiati appositamente per bambini dai 6 ai 10 anni.

“Quest’operazione è ideata con un obiettivo di continuità per il progetto di licensing nell’ambito della vendita di abbigliamento al dettaglio del famoso brand Geronimo Stilton” ha dichiarato Marco Piccinini, Licensing Manager di Atlantyca Entertainment. “Carrefour è uno dei più grandi venditori in Europa e si è impegnata a supportare quest’impresa con una campagna di marketing dedicata e un’ampia promozione relativa alle vendite on line, che presenteranno grafiche di Geronimo Stilton aggiuntive disegnate da Atlantyca Entertainment”.

In occasione di questo accordo Altantyca ha lanciato la nuova style guide di Geronimo Stilton, ideata appositamente per le soft line.

“Tutti riconoscono il successo editoriale di Geronimo Stilton – continua Marco Piccinini – Per questo, la nuova style guide è stata studiata per incarnare esattamente gli elementi che hanno decretato e decretano il successo dei libri. Contenuti positivi, Editorials, Social Expressions e Grafismi (le parole illustrate, inconfondibile marchio di fabbrica di Geronimo Stilton) sono il segreto del successo dei libri, e vengono ora trasferiti nella style guide Licensing, diventandone parte integrante a disposizione dei partner consumer product.”

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter