Nuova partnership tra Barbie e Crayola
Animation & Characters Stationery Toy
Dalla collaborazione di due marche iconiche nasce Barbie Crayola Colora La moda, una novità che permette di personalizzare l’esperienza del gioco della moda
Barbie e Crayola annunciano una nuova partnership tra la Fashion Doll più famosa al mondo e l’azienda di punta nel settore degli strumenti creativi per lo sviluppo e il divertimento individuale: Barbie ha scelto di collaborare con Crayola perchè ispira lo spirito creativo dei bambini da quasi 115 anni.
“Barbie e Crayola sono due marche riconosciute per la loro capacità di stimolare l’espressione della propria personalità: non vediamo l’ora di vedere cosa potrà venir fuori da questa unione. La nostra partnership si fonda su una condivisione e complementarietà di consumatori, modalità di gioco e benefici che vogliamo trasmettere; per questo abbiamo deciso di collaborare nello sviluppo di nuovi prodotti” dice Sejal Shah Miller, Vice President Global Marketing di Mattel. “Sappiamo che i genitori danno valore al gioco creativo e noi possiamo offrirlo grazie ai migliori prodotti e ai migliori partner”.
“Noi di Crayola vogliamo ispirare la creatività attraverso i colori ed esperienze di gioco personalizzate: la nostra collaborazione con Barbie dimostra questa passione senza tempo,” dice Warren Schorr, Vice President Business Development e Global Licensing Crayola. “Sappiamo che i bambini amano la moda e i look colorati. Per questo ci sembrava perfetto poter dare la possibilità di esprimersi e creare uno stile unico e personale con Barbie”.
Barbie Crayola – Colora La Moda trasforma ogni bambina in una piccola stilista, liberando tutta la sua creatività e permettendole di realizzare i look dei suoi sogni colorando in modo ogni volta diverso gli outfit della bambola! Barbie Crayola – Colora La Moda include tre completi diversi, un cappellino, un paio di sneakers ed una borsetta personalizzabile insieme a 5 pennarelli lavabili Crayola. Barbie avrà il look perfetto per ogni occasione, da colorare nelle tonalità preferite: un top con una fantasia a gemme e shorts floreali, da abbinare al cappellino per un effetto ancora più alla moda; un tubino classico ma originale con una gonna stampata con lettere e impreziosito da fantasie grafiche; per le occasioni speciali, un crop top con motivo a stelle e una gonna lunga fino alle caviglie con stampe originali e mai viste prima!
Con i 5 pennarelli dalle tinte più amate e sgargianti – lilla, rosa, giallo, arancione intenso e blu – sarà possibile colorare i vestiti bianchi, con grafiche fantasiose e qualche sprazzo di colore già presente per stimolare la fantasia delle piccole stiliste. Ponendo il modello sull’apposita sagoma, le bambine potranno sbizzarrirsi cambiando le tonalità e gli accostamenti di colori degli abiti tutte le volte che vogliono, essendo i vestiti facilmente lavabili.