Nuovi licenziatari per Sissi in Spagna e Portogallo
Animation & Characters
Il numero di licenziatari di Sissi la Giovane Imperatrice è in continua crescita e Mondo TV ha il piacere di annunciare che l’azienda Portoghese JM Inacio è entrata a far parte dell’ormai vasto parco licenze. L’azienda, nata nel 1988 e con una vasta esperienza nella produzione e commercializzazione di prodotti BTS e stationery, realizzerà una ricca linea di prodotti tra cui zaini, cartelle, astucci, shopping bag e svariati articoli da cancelleria.
Sissi è attualmente in onda sulla principale emittente Pay TV Portoghese Canal Panda, con doppio passaggio televisivo il sabato e la domenica alle 12h00 e alle 20h00 e sarà di nuovo sul piccolo schermo per il BTS 2016 da ottobre a dicembre con programmazione giornaliera alle 12h30 e nel prime time serale delle 20h30.
Sissi, l’affascinante giovane Imperatrice d’Austria, è una delle figure storiche che più ha colpito l’immaginario collettivo, soprattutto quello femminile. Romanzi, film e serie TV hanno raccontato la storia di Elisabetta di Wittelsbach, la stessa che ancora tutti chiamano Sissi. Mondo TV e Il Sole di Carta continuano la celebrazione del mito di Sissi con la produzione della nuovissima serie animata composta da una stagione di 26 episodi x 26. Una seconda stagione (26×26) è attualmente in fase di produzione. Attualmente la serie è distribuita in più di 30 paesi nel mondo.