Nuovo accordo licensing per Rainbow: Giochi Preziosi licenziatario Master Toy per la property Regal Academy

Rainbow sigla un nuovo accordo licensing per la property Regal AcademyGiochi Preziosi sarà il licenziatario Master Toy per l’Europa.

La nuova linea di giocattoli ispirati alla serie animata Regal Academy includerà fashion dolls e accessori, play sets e role play. Le bambole saranno le prime ad essere distribuite sul mercato, in occasione del Natale 2016, subito dopo il lancio in tv di Regal Academy, previsto nell’autunno 2016.

In Italia il gruppo Giochi Preziosi rappresenterà la nuova property anche per le categorie Back to School, Confectionary e Footwear.

“Giochi Preziosi è un partner di lunga data per Rainbow e siamo certi che la nuova linea di giocattoli interpreterà lo spirito di Regal Academy, divertendo le fan della serie”- ha affermato Iginio Straffi, fondatore e CEO di Rainbow.

“Siamo onorati di essere stati nominati Licenziatario Master Toy per l’intera Europa della property Regal Academy. – ha dichiarato Dario Bertè, CEO di Giochi Preziosi. – “Non vediamo l’ora di dedicarci a prodotti unici e innovativi, che possano rappresentare questa property unica, attraverso tutte le categorie di prodotto del gruppo Giochi Preziosi”.

E’ già stato siglato un accordo di broadcasting con Nickelodeon, che trasmetterà la serie attraverso il suo network globale di canali televisivi.

Ulteriori accordi dovrebbero essere firmati a breve con le principali emittenti di tutto il mondo, che confermeranno l’enorme potenziale licensing della property.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter