Nuovo accordo tra Atlantyca e Barrado

Atlantyca e Barrado Import Export hanno firmato un accordo per la produzione di una nuova collezione di peluche dedicata a Geronimo Stilton in Spagna

L’accordo è stato chiuso grazie a Mendía Licensing SL, agente di licenza in Spagna per Geronimo Stilton su mandato di Atlantyca Entertainment.

Barrado è un’azienda a conduzione familiare che sviluppa prodotti su licenza. In questo nuovo decennio sta affrontando nuovi interessanti progetti, tra cui quelli legati al marchio Geronimo Stilton.

A Geronimo Stilton, a Tea Stilton e a Trappola saranno dedicati peluche di varie misure comprese tra i 25-30 cm. I peluche saranno disponibili in Spagna entro la primavera del 2021. 

Nato da un’idea di Elisabetta Dami, Geronimo Stilton Ã¨ il personaggio di cui Atlantyca Entertainment gestisce i diritti editoriali internazionali nonché quelli di animazione e di licensing per tutto il mondo. 

La serie di libri di Geronimo Stilton, pubblicata in Italia da Edizioni PIEMME, è diventata un fenomeno globale con 170 milioni di libri venduti in tutto il mondo e 3 serie animate coprodotte con Rai Fiction e distribuite in oltre 130 paesi. In Spagna i libri di Geronimo Stilton sono pubblicati da Grupo Planeta.

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter