Nuovo accordo tra Gapchinska e Pon Pon Edizioni per la creazione della nuova linea “Vite Imperfette”

Maurizio Distefano Licensing firma un accordo per Gapchinska con Pon Pon Edizioni per la creazione della nuova linea “Vite Imperfette”

Quaderni, calamite, segnalibri, notebook tascabili, puzzle, tazze. Questi sono solo alcuni dei prodotti creati dalla  collaborazione tra il marchio Gapchinska e Pon Pon Edizioni, che ha realizzato la nuova linea “Vite Imperfette” di Malìa Edizioni.

Una collana di autobiografie che vede come protagonisti le figure iconiche dell’arte e della cultura: Freddie Mercury, Marilyn Monroe, Frida Khalo e Leonardo da Vinci.

Una collezione perfetta per adulti, giovani, ragazzi o ragazze curiosi di conoscere la vera storia di personaggi leggendari.

Ideali per una rapida lettura nei momenti di pausa, un quadernino tascabile, calamite e tazze. Vendute in libreria, negozi di musica e video, negozi al dettaglio per bambini, catene di negozi di giocattoli, edicole o rivenditori di articoli regalo. 

Dimostrazione delle tante possibilità che offre Gapchinska nel mondo del licensing, grazie alla sua attualità e versatilità.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter