Original Marines e LEGO Italia, due brand di grande successo, insieme per il Natale 2023

Dal 1° dicembre negli store e sull’e-shop Original Marines la promozione natalizia, affiancata quest’anno da un imperdibile concorso

Original Marines e LEGO Italia confermano il loro legame per il 2023 e annunciano la nuova iniziativa per il Natale che unisce i playset LEGO® e la moda firmata Original Marines.

Una partnership consolidata tra due marchi che condividono la stessa visione: accompagnare la crescita dei bambini, incoraggiando la loro creatività, immaginazione e personalità.

Dal 1° dicembre, fino a esaurimento scorte, sull’e-shop e negli store Original Marines aderenti all’iniziativa, i clienti potranno partecipare a una consumer promo esclusiva. Con una spesa minima di 70 euro e l’aggiunta di 1 euro, sarà possibile ricevere uno dei 7 playset LEGO pensati per tutta la famiglia.

LEGO® DUPLO® My First, dai 18 mesi in su i bambini scoprono come il cibo cresce e imparano a riconoscere i colori abbinando gli alimenti al loro rimorchio corretto; Divertimento creativo – Neon LEGO® Classic, ispira i bambini dai 5 anni in su e asseconda la loro passione per l’arte e il design; Idrovolante di salvataggio LEGO® Friends, il gioco di ruolo di salvataggio degli animali per bambini dai 6 anni in su; LEGO® Technic Monster Jam™ El Toro Loco™, i bambini dai 7 anni in su possono apprendere ed esplorare la loro passione per l’ingegneria e la meccanica; Mateo e il robot Z-Blob LEGO® DREAMZzz™, i bambini dai 7 anni in su adoreranno costruire una versione robotica di Z-Blob, uno dei protagonisti della serie animata LEGO DreamZzzz; La Casa dei Funghi LEGO® Minecraft, per portare i bambini in un’altra dimensione e dar sfogo alla creatività nella casa dei funghi gigante;Thestral e carrozza di Hogwarts™ LEGO® Harry Potter™, i bambini possono ricreare le scene memorabili di Harry Potter™ e l’Ordine della Fenice e raccontare le loro magiche storie.

Un’opportunità unica che quest’anno raddoppia con il Concorso Instant Win “Costruisci il tuo regalo sotto l’albero”.

La consumer promo offre infatti la possibilità di partecipare anche al concorso, permettendo di ricevere un codice da inviare tramite WhatsApp o SMS per scoprire istantaneamente la vincita di uno dei set LEGO della linea Ideas o Technic in palio: Macchina da scrivere, Yamaha MT-10 SP, Casa sull’albero o Ferrari 488 GTE “AF Corse #51”. Il concorso Instant Win sarà valido per 16 giorni, con un premio al giorno.

Questa partnership è stata plasmata nel rispetto dei nostri valori condivisi e dell’attenzione verso i bambini, che sono al centro di tutto ciò che facciamo. Crediamo che l’infanzia debba essere un periodo di gioia, creatività e scoperta. I bambini sono la nostra ispirazione e vogliamo rendere ogni momento speciale, soprattutto durante le festività natalizie. Con questa iniziativa desideriamo sottolineare il nostro impegno come brand attento, empatico e sensibile, ma soprattutto coinvolgente” –dichiara Rocco Rella Marketing, E-commerce & International Sales Director di Original Marines.

Anche quest’anno, in occasione del Natale, siamo lieti di confermare la collaborazione con Original Marines, un partner con cui condividiamo la visione di accompagnare la crescita dei bambini, stimolando la creatività, l’immaginazione e la personalità”, ha commentato Davide Cajani Head of Marketing LEGO ItaliaLa mission principale del Gruppo LEGO è impegnarsi a parlare alle nuove generazioni e accompagnarle nella crescita attraverso prodotti di alta qualità.  Siamo entusiasti di continuare a costruire connessioni speciali con le famiglie italiane e stimolarle a rendere ancora più magici i momenti insieme, attraverso un’esperienza di gioco unica, in grado di lasciare un’impronta indelebile nei cuori dei bambini e dei loro genitori“. 

La speciale iniziativa natalizia sarà supportata da una strategia digital, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.

 

 

 

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter