Original Marines e LEGO Italia: partnership per il Natale 2020

Al via la nuova attività natalizia di Original Marines con i set LEGO Italia che dall’1 al 16 dicembre coinvolgerà tutti punti vendita del brand

Partirà l’1 e si concluderà il 16 dicembre la nuova promozione in store e on line di Original Marines che prevede, dopo il successo dello scorso anno, ancora un’esclusiva partnership con LEGO Italia.

La promozione Christmas 2020, che ci vede per il secondo anno consecutivo insieme a LEGO Italia, rafforza la connessione emotiva sempre più profonda del nostro brand al proprio pubblico – ha sottolineato Rocco Rella, Direttore Marketing & E-commerce di Original Marines. Quest’attività, pervasa da vero spirito natalizio, si inserisce nel più ampio e articolato piano di comunicazione che ha visto per tutto il 2020 lo sviluppo di progetti speciali dedicati ai bambini e alle loro famiglie: un’ulteriore occasione per interagire e festeggiare con loro anche con piccoli gesti e attenzioni che fanno la differenza”.

Presso tutti i punti vendita e sul sito Original Marines, a fronte di un acquisto del valore di 70 euro, i clienti avranno la possibilità di ricevere in regalo uno dei quattro play set LEGO Italia*: LEGO DUPLO, Avventura Sottomarina, LEGO City, Polizia Aerea, LEGO Friends e LEGO Classic, Mattoncini Creativi.

Torniamo a collaborare volentieri con Original Marines per il secondo Natale” – dichiara Camillo Mazzola Marketing Director di LEGO Italia. Il mondo dei mattoncini LEGO e quello dell’abbigliamento Original Marines sono accomunati da un’attenzione verso i bambini, la famiglia, i dettagli e la creatività che li rendono perfetti, insieme, per la promozione delle prossime festività. Sono contento di far felice i bambini che ci seguono da sempre e mi auguro di stupire i piccoli che ancora non ci conoscono. Il nostro obiettivo è infatti quello ispirare e sviluppare tutti i costruttori del domani tramite il gioco e l’apprendimento”.

La promozione sarà supportata da una strategia digital, una campagna stampa sui principali media nazionali e una campagna radiofonica su tutto il territorio nazionale, vetrine personalizzate e materiale below the line dedicato.

*fino a esaurimento scorte

Questo slideshow richiede JavaScript.

Questo elemento è stato inserito in Toy. Aggiungilo ai segnalibri.
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter