Original Marines presenta la nuova capsule Spring Summer 2022 dedicata a Barbie

Original Marines, brand leader nel settore childrenwear, rinnova la partnership con Mattel e presenta la capsule collection estiva per le fan di Barbie

Barbie è considerata da sempre un’icona, andando ben aldilà del suo essere solo una bambola: dal 1959 a oggi, Barbie ispira le bambine di tutto il mondo e le invita a essere tutto ciò che desiderano. Barbie è anche un’icona in termini di stile: specchio dei trend del momento, ha saputo ritagliarsi uno spazio anche nel fashion system, diventando punto di riferimento e musa di innumerevoli collezioni e limited edition. Barbie è diventata un’icona grazie anche e soprattutto alla sua vicinanza al mondo della moda, che l’ha portata a essere protagonista di numerose collaborazioni fashion.

Con la nuova capsule Original Marines, ancora una volta, rende omaggio al lato più modaiolo dell’iconica fashion doll.
Pensata per le bambine dai 3 ai 12 anni, la capsule propone outfit dallo stile urban chic, comfy e con un tocco divertente e frizzante.

La palette colori predilige i toni del rosa e bianco con interventi di azzurro, illuminati da ricami di paillettes, grafiche pop-style e dettagli ricercati. T-shirt in jersey con stampe personalizzate con l’immagine di Barbie, top con rouches e graziosi inserti in pizzo e pratici leggings con logo Barbie all over sono i capi che compongono la capsule. Completa la capsule l’originale costume da bagno intero con stampa a stelle e logo Barbie ricamato in paillettes per divertirsi e giocare sulla spiaggia senza mai rinunciare allo stile.

La capsule collection Barbie firmata Original Marines è disponibile presso tutti gli store del brand e sull’e-shop www.originalmarines.com.

Per la speciale collezione Original Marines e Mattel, grazie alla collaborazione, sfruttano le sinergie con un piano di comunicazione congiunto che prevede attività digital sul sito web e sui canali social.

OriginalMarines_capsule_BarbieSS2022

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter