Original Marines presenta le collezioni su licenza per la Primavera-Estate 2019

Original Marines ha presentato ieri a Milano, in un evento dedicato alla stampa, le collezioni Primavera-Estate 2019 da 0 a 14 anni, tra cui le capsule collection su licenza.

di Maura Rastelli

Per il target Bambino, Ben 10, il ragazzino di dieci anni, protagonista della serie animata di successo di Turner, personalizza una serie di proposte streetwear caratterizzate dall’inconfondibile stile Original Marines. A suo volta Smiley debutta nella collezione Primavera-Estate grazie al nuovo accordo di licenza con Smileyworld Ltd. T-shirt, felpe, bermuda e proposte beachwear personalizzate da una delle icone più riconoscibili al mondo. Capi caratterizzati da toni decisi, tessuti pratici e confortevoli per un look sportwear, adatto alla città.

Alla licenza Smiley è ispirata anche una collezione rivolta al target Bambina: tratteggi e grafie creano Smiley e personalizzano le proposte, realizzate in denim o in tessuti pratici e confortevoli. Piccoli accessori come catenine, nastri e charms smaltati donano ai capi un’allure fashion. Smiley in versione pop caratterizza e addolcisce i capi dedicati alle piccolissime.

All’interno della collezione Glitter Kiss, che comprende capi confortevoli come t-shirt e leggings, shorts in denim, pants in popeline vichy e pants in felpa con dettagli in popeline, Hello Kitty, interpretata da Original Marines, personalizza alcune proposte come la salopette in twill stretch bianca con ricami e interventi vichy.

Ancora, Topolino, Minni, i personaggi dell’universo Marvel come Spiderman, Thor, Hulk, Capitan America, le Principesse Disney delle più belle fiabe come La Sirenetta, Frozen, La Bella e la Bestia, Cenerentola … rivivono sui capi Original Marines della collezione Primavera-Estate 2019. T-shirt, felpe, giubbini, abitini, costumi e accessori personalizzati dai personaggi più amati vivacizzano la nuova stagione conferendo brio e carattere a ogni proposta.

 

Original Marines_ Smiley

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter