Ottimi risultati per “100% Paw Patrol” ill pop-up Channel dedicato ai Paw Patrol

Da lunedì 11 a domenica 17 maggio, Nick Jr +1 (Sky 604) è stato trasformato in “100% PAW Patrol”, un canale speciale che ha trasmesso per un’intera settimana, 24 ore su 24, tutte le sei stagioni della mitica squadra di cuccioli esperti in salvataggi, capitana dal leader Ryder

Il canale pop-up ‘100% Paw Patrol’ ha ottenuto ottimi risultati con un ascolto medio di 6.7mila spettatori e una share del 3.8% sui 4-14, con una crescita importante del +226% in share rispetto alla media del canale nelle 3 settimane precedenti. La performance è stata molto positiva anche sul core target dei 4-7, dove la share è cresciuta del +209% e delle responsabili di acquisto con figli 4-7 dove la crescita in share è stata del +475% sempre rispetto alla media canale nelle 3 settimane precedenti. I risultati positivi sono legati soprattutto ad un aumento in tempo speso su tutti i target.

Durante la settimana di programmazione del pop-up channel, NickJr (canale 603+pop up sul 604) ) è stato il #1 canale dell’area kids di Sky sia sui 4-14 che sui pre-scolari 4-7, raggiungendo un ascolto di 8.3mila spettatori con una share del 4.7% sui 4-14 e dell’8.2% sui 4-7.  Grazie a questi risultati, nella settimana ViacomCBS è stato il #1 editore su Sky.

Nel pop up channel “100% PAW Patrol” non sono mancate anche tante sorprese, come lo speciale da 45 minuti, “Mighty Pups”, uscito a Natale 2019 al cinema e trasmesso per la prima volta in tv, lo speciale sempre di 45 minuti del tutto inedito “Ready Race Rescue”, e il video “Laviamoci le mani insieme!”.

Per continuare a seguire le avventure dei PAW Patrol, l’appuntamento è solo su NickJr (canale Sky 603-604) dal lunedì al venerdì alle 13.00 e alle 19.00 e ogni weekend con la maratona dalle 7.00 alle 10.00. Sul canale continuerà anche ad essere in onda in rotazione quotidiana il video “Laviamoci le mani insieme!”.

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter