Panini Spagna sceglie Bat Pat: Imira Entertainment sigla una nuova importante partnership per il simpatico pipistrello

Imira Entertainment, uno dei leader mondiali per la produzione e distribuzione di serie animate e contenuti per bambini e famiglie, ha chiuso un accordo con la filiale spagnola della storica azienda italiana specializzata in album e figurine da collezione Panini S.p.A. Cuore del deal sono l’ideazione e la produzione Sticker Album e Activity Sticker Book basati sulla famosa serie animata di Atlantyca e Imira: “Bat Pat”. L’accordo è stato negoziato dal Licensing Agent spagnolo designato da Imira, License Think. Il primo lancio della nuova linea avverrà in Spagna, dove la serie animata è trasmessa da CLAN TV.

 L’album di figurine di “Bat Pat” si presenterà con più di 180 sticker differenti, con figurine dagli incredibili effetti speciali, tutte da collezionare. Ci saranno inoltre pagine dedicate ai vari personaggi della serie, pagine ispirate ad alcuni degli episodi più famosi e ovviamente il poster speciale dedicato alle numerose fantastiche espressioni di Bat Pat e ai suoi astuti travestimenti.

 “Siamo stati partner di Panini per altri nostri brand e siamo entusiasti di collaborare nuovamente con loro per Bat Pat”, ha spiegato il CEO di IMIRA, Sergi Reitg. “Panini è leader indiscusso nel creare eccezionali collezioni che appassionano i bambini di tutto il mondo. Questi sticker album mostreranno le diverse anime di “Bat Pat” e Panini ha arricchito il tutto con dozzine di mostri da collezionare. Il divertimento per i giovani fan della serie è certamente assicurato!”

 

bat pat sticker interna

✖
Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter