Paramount è presente a Bologna Licensing Trade Fair

Paramount partecipa dal 21 al 22 Marzo all’edizione 2022 di “Bologna Licensing Trade Fair”, la fiera per i professionisti del settore che si svolge all’interno di “Bologna Children’s Book Fair”.

La divisione italiana, guidata da Simone Fenu, Senior Director Licensing Italia, Grecia e Malta, Paramount, sarà presente con uno coloratissimo stand, 25 stand n. B44, brandizzato con le immagini delle property più importanti dell’attuale portfolio: Baby Shark, PAW Patrol, Blue’s Clues & You, Spongebob SquarePants, Teenage Mutant Ninja Turtles, Paramount, MTV, Garfield e Star Trek Prodigy.

Dopo circa 2 anni si torna ad un grande appuntamento dal vivo che vede anche il trionfo di Baby Shark in due categorie in gara: “Best Preschool Licensing Project”, “Best Property Of The Year (2021)”.

“Siamo contenti di tornarne e, quest’anno anche da vincitori, a Bologna Licensing Trade Fair, che rappresenta per noi, uno degli appuntamenti di business più importanti. In questa edizione 2022 puntiamo sulla nostra importante ed unica offerta kids ed anche sull’adult grazie al supporto dei titoli e della libreria Paramount.“ – afferma Simone Fenu,responsabile della strategia di Paramount Nickelodeon Consumer Products (VNCP), per tutte le attività di business retail legate ai brand Paramount tra cui: Nickelodeon, MTV, Paramount e CBS, e per lo sviluppo e l’implementazione delle licenze in collaborazione con partner globali e locali per offrire al consumatore finale prodotti di alta qualità.

Inoltre nella prima giornata della fiera, 21 marzo, si terrà la conferenza dal tema “International Kids Licensing days, The latest International Trends in Kids Licensing” dove si parlerà delle ultime tendenze in materia di licenze e strategie di sviluppo per contenuti rivolti a bambini e giovani adulti, e dove interverrà alle ore 16:30 Mark Kingston, Senior Vice President, International, Paramount Consumer Products.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter