Partnership tra Saban Brands e Planeta Junior per lo sviluppo licensing della franchise Power Rangers

Planeta Junior ha firmato un accordo con Saban Brands per la franchising Power Rangers: Planeta Junior sarà agente licensing della franchise nei territori di Spagna, Italia, Grecia, Turchia, Portogallo, Cipro e parte dell’Europa orientale. Planeta Junior lavorerà a stretto contatto con Saban Brands e Bandai, master toy licensee, per promuovere le opportunità di licensing in tutte le categorie.Inoltre, la distribuzione della serie televisiva Power Rangers verrà ampliata con Power Rangers Super Megaforce in anteprima questo autunno su Clan TV, e Power Rangers Dino carica, che debutterà nella primavera del 2016.
“Mentre Power Rangers continua a crescere su scala globale, cerchiamo partnership strategiche per questa property  evergreen”, ha dichiarato Gustavo Antonioni, Managing Director, Consumer Products EMEA di Saban Brands. “Planeta Junior è il partner ideale per contribuire a raggiungere nuovi fan Power Rangers e avrà un ruolo fondamentale nell’espandere il nostro business di licensing in questi mercati strategici”.
“Power Rangers di Saban è un marchio di successo riconosciuto a livello mondiale e Planeta Junior vuole contibruire a diffondere questo iconico fenomeno della cultura pop”, ha detto Diego Ibanez,  International Commercial Director for Planeta Junior. “Vediamo un enorme potenziale per l’espansione licensing di Power Rangers e siamo orgogliosi di contribuire a farla vivere in nuovi modi.”

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter