PAW Patrol: al via una sezione interamente dedicata sull’ecommerce toycenter.it

ViacomCBS Consumer Products e Toys Center hanno lanciato la prima Landing Page https://www.toyscenter.it/paw-patrol/ completamente dedicata alla property

Su NickJr, canale prescolare di ViacomCBS Networks Italia in onda su Sky 603, i nuovi episodi della settima stagione di PAW Patrol andranno in onda dal 9 novembre, dal lunedì al venerdì, alle 19:00.

La serie PAW Patrol nasce nel 2012, grazie all’intuito del brand canadese Spin Master che, insieme a ViacomCBS, è co-produttore del cartone animato. PAW Patrol continuerà ad evolvere introducendo temi e personaggi inediti da condividere con i fan di oggi e di domani. I valori positivi trasmessi dal cartone animato – i principi dell’amicizia, dell’aiuto reciproco e lo spirito di squadra – vengono trasmessi ai bambini in età prescolare di ben 170 paesi.

PAW Patrol, costantemente tra le top property a livello televisivo, registra performance eccellenti anche in ambito consumer product confermandosi 1^ property nel segmento Preschool Toys, secondo le rilevazioni NPD gennaio – settembre 2020, in crescita del +30%*, considerato un contesto generale di sofferenza del mercato.

Nell’ottica di alimentare questo successo, ViacomCBS Consumer Products ha scelto di supportare ulteriormente PAW Patrol rafforzando la distribuzione digitale del prodotto, legato alla franchise con un partner d’eccezione, TOYS CENTER (Prénatal Retail Group), leader in Italia nel mercato del giocattolo con oltre 130 punti vendita su tutto il territorio nazionale e uno store on line in continuo sviluppo. In questo modo si amplia la presenza on line del brand, massimizzando l’esposizione e proponendo anche attività ed esperienze correlate.

Con l’obiettivo di posizionare PAW Patrol come property di riferimento, ViacomCBS Consumer Products e Toys Center hanno quindi creato la prima Landing Page https://www.toyscenter.it/paw-patrol/ completamente dedicata alla property raccogliendo così in un unico contenitore l’offerta dei prodotti PAW Patrol. Inoltre, sulla Landing Page si potranno trovare anche contenuti di intrattenimento per bambini quali: colouring, activity sheet e i video educational sull’importanza di lavarsi le mani e come farlo bene, sensibilizzando così i più piccoli su un tema attuale di fondamentale importanza.

Obiettivo comune di ViacomCBS Consumer Products e Toys Center è crescere insieme implementando sia le referenze che le categorie proposte, affinché la Landing Page diventi un vero e proprio punto di riferimento legato al brand PAW Patrol.  

*Fonte: The NPD Group, Inc. – Italy Toys POS Panel – Dati Gennaio-Settembre 2020

È Sky Media – concessionaria del Gruppo Sky Italia – a curare la raccolta pubblicitaria dei canali Nickelodeon in Italia.

PawPatrol_LandingPage

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter