Paw Patrol chiude il 2022 riconfermandosi property di punta del segmento Preschool Toys

Paw Patrol chiude il 2022 in crescita del +18%*a valore rispetto all’anno precedente e si conferma la prima property del segmento Preschool Toys.

La property apprezzata per i suoi importanti valori educativi, incoraggia a sviluppare lo spirito di cooperazione e la capacità di problem solving, sensibilizzando a prendersi cura della comunità cui si appartiene.

I personaggi di Adventure Bay, dopo aver indossato le loro uniformi, hanno un solo scopo: risolvere le missioni di soccorso.

Simone Fenu, Senior Director Licensing Italy, Greece and Malta di Paramount ha dichiarato: “Un altro anno dove Paw Patrol si conferma un successo straordinario. Tutto questo è frutto di una strategica collaborazione tra Paramount Italia, Spin Master Italia e tutte le decine di aziende del giocattolo che hanno deciso di inserire la property nel loro catalogo prodotti. Un ringraziamento speciale va poi al team della divisione Consumer Products Italia che ogni giorno supporta licenziatari e property!”. 

*Fonte: The NPD Group, L.P. | Retail Tracking Service Italia

 

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter