Peppa Pig e PJ Masks insieme per festeggiare il 70° anniversario di Costa Crociere

Durante le celebrazioni previste il 7 luglio a Genova, la beniamina di tutti i bambini e i Superpigiamini faranno divertire i più piccoli con laboratori e spettacoli che coinvolgeranno tutta la famiglia.

Il 70° anniversario di Costa Crociere sarà una giornata di musica live, laboratori didattici, buon cibo e tanto divertimento, il tutto programmato per sabato 7 luglio a Genova. Artisti di ogni tipo si esibiranno live da Albano e Romina a Ermal Meta. Gigantesche attrazioni spunteranno in città e tutti i partecipanti potranno gustare dell’ottimo street food.

Ad unirsi ai festeggiamenti ci saranno due special guest che presiederanno l’area kids nella magnifica Piazza De Ferrari, si tratta dei personaggi TV più famosi di Entertainment One (eOne): Peppa Pig e il coraggioso terzetto di eroi PJ Masks. Dalle 10 alle 8 di sera due grandi gazebo accoglieranno tutte le famiglie con divertenti workshop e show dedicati a Peppa Pig e PJ Masks.

Sarà una giornata memorabile per tutta la città, grazie al mega scivolo in Via XX Settembre e altre 20 attrazioni gratuite sparse per il centro. E tanto intrattenimento creativo pensato apposta per i più piccoli. Ed è qui che Peppa Pig insieme a PJ Masks saranno i veri protagonisti: tutti i bimbi potranno dilettarsi a disegnare e colorare di tutto anche grazie alla linea di timbrini Peppa Pig by Multiprint. Per non parlare delle sorprese firmate Giochi Preziosi, che metterà a disposizione per l’intera giornata tantissimi playset e giocattoli dedicati a Peppa Pig e PJ Masks.

In più, nel corso dell’intera giornata, le mascotte di Peppa Pig e PJ Masks saranno itineranti per le vie del centro di Genova per divertire adulti e bambini. E soprattutto non si risparmieranno nel far foto con tutti i loro appassionatissimi fan. Oltre ai Superpigiamini, a far compagnia alla simpaticissima maialina ci sarà anche Oreste Castagna, popolare presentatore di Rai YoYo, la storica voce di Dodò dell’Albero Azzurro. Un volto noto a tutti, adulti e bambini, che intratterrà il pubblico raccontando le sue famose carta-storie e si farà assistere dalle mascotte per coinvolgere tutto il pubblico in allegre baby dance.

I festeggiamenti proseguiranno la sera presso il Porto Antico con un nuovo appuntamento in compagnia delle mascotte di Peppa Pig e PJ Masks per far felici tutti i bambini e per scattare insieme una foto ricordo della giornata di celebrazione di Costa Crociere.