Peppa Pig partner di Save the Children per il Christmas Jumper Day

Venerdì 16 dicembre sarà il Christmas Jumper Day, la giornata ideata da Save the Children, che quest’anno arriva per la prima volta in Italia con una campagna che invita a decorare e indossare un buffo maglione natalizio facendo anche una donazione in aiuto dei bambini di tutto il mondo.

Peppa Pig non poteva non sposare questa iniziativa: fare qualcosa di buono mentre si fa qualcosa di divertente, senza prendersi troppo sul serio. E’ questa l’anima del Christmas Jumper Day e il messaggio che la simpatica maialina rosa vuole dare a tutti i suoi fan.

Peppa Pig ha pertanto realizzato, in collaborazione con Carolina Benvenga, popolare presentatrice televisiva amata dai bambini, un video tutorial dove si spiega come decorare il proprio maglione in perfetto stile “Christmas Jumper”.

Il video sarà on line sul canale YouTube di Save the Children e su quello ufficiale di Peppa Pig a partire dall’ultima settimana di Novembre.

La campagna promozionale dell’iniziativa si svilupperà principalmente online sui canali social e, oltre al video tutorial, comprenderà anche delle card informative e un gif animato.

Hanno inoltre aderito alla campagna di supporto del Christmas Jumper Day con Peppa Pig anche Centauria, editore della rivista ufficiale di Peppa Pig, e Leolandia, il Parco Divertimenti che ospita il Mondo di Peppa Pig.

Sul sito realizzato da Save the Children per l’iniziativa è possibile trovare tutte le informazioni e molti consigli divertenti: https://www.christmasjumperday.it/

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter