Peppa Pig sale a bordo delle navi Costa

Per rendere ancora più entusiasmante la vacanza degli ospiti più piccoli, da aprile 2016 Peppa Pig salirà a bordo delle navi Costa Crociere*.

I bimbi potranno incontrarla e giocare con lei in uno spazio dedicato dello Squok Club, con allestimenti  che ricreano le ambientazioni del cartone animato, dove saranno proposti  giochi e momenti educativi, con la sapiente conduzione del team di  animatori.

La presenza di Peppa Pig rientra in un ampio piano di sviluppo con cui Costa intende trasformare la vacanza a bordo delle proprie navi in un’esperienza ancora più ricca ed esclusiva, comunicata attraverso un’importante campagna pubblicitaria in onda a partire dal 25 dicembre, con il claim “Benvenuti alla felicità al quadrato!”

Oltre alle speciali proposte dedicate ai più piccoli, per fare felici i suoi ospiti, Costa ha unito la propria rinomata arte nell’accoglienza con testimonial d’eccellenza: uno straordinario menu di gala firmato dallo chef stellato Bruno Barbieri, imperdibili escursioni consigliate dalla coppia di “Turisti per caso”, Syusy Bladi e Patrizio Roversi e divertimento assicurato con famosi talent show come “Tú sì que vales”, che dalla televisione saranno riproposti a bordo.

La partnership tra Costa Crociere e Peppa Pig testimonia ancora una volta l’ampio gradimento del character tra i bambini di età prescolare e la forza di un Brand che sa esprimere valori di lungo termine.

* escluso Costa neoRomantica e Costa Asia

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter