Peppa Pig sbarca su AppStore

Dalla carta stampata alle app: la Rivista Ufficiale di Peppa Pig, edita da Centauria, sbarca su AppStore in una nuovissima versione digitale rivolta al target Kids.

La rivista renderà ancora più stimolante e interattivo per i bambini entrare nel mondo di Peppa Pig, attraverso molti giochi utili per imparare a contare, scrivere le lettere dell’alfabeto, trovare gli oggetti mancanti, individuare le differenze, creare scenari con gli adesivi preferiti,  scoprire le forme geometriche, etc.

Scaricando la App sarà possibile accedere ogni mese a un nuovo numero della rivista; ciascuna uscita prevede una storia narrata, con dialoghi ed effetti sonori, e sei giochi interattivi di tipologie diverse, che varieranno di volta in volta.

L’App è stata sviluppata con l’intento di offrire una “user experience” particolarmente adeguata al target di riferimento, costituito da bambini in età prescolare, ed è caratterizzata da layout grafici allegri, di semplice comprensione e di forte impatto.

Al momento la App della Rivista Digitale di Peppa Pig, disponibile per i IPad (software iOS 9.2 e versioni superiori), consente di scaricare i primi due numeri: il download del primo – L’asilo – è gratuito, mentre il secondo – La nanna – è a pagamento (2,99 €). Il terzo numero sarà disponibile da marzo.

I diritti Licensing della property sono gestiti in Italia da ETS Licensing.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter