PEPPA PIG TORNA AL CINEMA A DICEMBRE

A dicembre Peppa Pig – serie TV di punta di Entertainment One – torna sul grande schermo, per la seconda volta in Italia, con un attesissimo evento cinematografico: PEPPA PIG IN GIRO PER IL MONDO.

Dopo il boom del 2014, che aveva visto la simpatica maialina rosa segnare un record di incassi ai botteghini in soli 2 weekend di programmazione a gennaio, Warner Bros. Entertainment Italia distribuirà nuovamente contenuti inediti che saranno proiettati in 500 sale italiane dal 3 al 11 dicembre, per la gioia di tutti i piccoli fan.

Non mancano infatti gli ingredienti per un pieno di divertimento in compagnia della simpatica Peppa e dei suoi amici: saranno proiettati 8 EPISODI INEDITI, mai visti in tv in Italia – un supermaxi episodio di 15 minuti e altre 7 nuove avventure di 5 minuti ciascuna. E ci sarà anche Carolina Benvenga, popolare presentatrice di Rai YoYo che intratterrà i piccoli spettatori con giochi coinvolgenti.

Nell’episodio centrale di 15 minuti, gli amici di Peppa Pig vanno in giro per il mondo durante le vacanze e Peppa li raggiunge con rocambolesche avventure, attraversando la giungla, scalando montagne e spingendosi fino al polo sud! Ci sono poi tante nuove storie sorprendenti e piene di allegria, calate nel mondo quotidiano di Peppa: l’arrivo di un nuovo amico, un gioco emozionante, esperienze di paura e coraggio, allegre avventure e contrattempi che si risolvono sempre bene. E per concludere il classico finale con tante risate a crepapelle!

Creata nel 2004, la serie animata prescolare Peppa Pig oggi è distribuita in 180 paesi raggiungendo ovunque un enorme successo. La brevità degli episodi, la semplicità delle storie raccontate e del linguaggio utilizzato, hanno decretato l’indiscusso successo della serie in tutto il mondo.

I dititti licensing di Peppa Pig in Italia sono gestiti dall’agenzia: ETS Italy.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter