PJ Masks – Superpigiamini arrivano a Leolandia
Animation & Characters
A partire da sabato 1° luglio e sino alla fine di agosto i Superpigiamini saranno tutti i giorni a Leolandia presso il palco Minitalia
Leolandia, il primo parco tematico italiano per famiglie, si appresta ad accogliere i PJ Masks – Superpigiamini, i tre supereroi protagonisti della serie animata prescolare, tratta dalla collana di libri Les Pyjamasques dell’autore francese Romuald Racioppo e prodotta da Entertainment One e Frog Box, in collaborazione con lo studio francese di animazione TeamTO, insieme a Disney Junior e France 5.
Grazie all’accordo di licenza recentemente concluso, a partire da sabato 1° luglio e sino alla fine di agosto, i tre amici Gattoboy, Gufetta e Geco, alias Connor, Amaya e Greg, saranno tutti i giorni a Leolandia presso il palco Minitalia.
Attraverso diverse esperienze molto coinvolgenti, i tre PJ Masks trasmetteranno ai più piccoli i valori positivi che contraddistinguono la serie animata: amicizia e lavoro di squadra, lealtà, coraggio e forza dell’immaginazione.
I piccoli visitatori di Leolandia potranno così partecipare a laboratori creativi, aiutare i supereroi a portare a temine importanti missioni per sconfiggere i cattivi della notte e festeggiare con loro i successi raggiunti.
I Superpigiamini si inseriscono nel ricco programma estivo di Leolandia che, nei sabati di luglio e agosto, prolungherà il divertimento fino alle 22, proponendo gli 11 emozionanti eventi delle Notti Magiche con spettacoli pirotecnici ad illuminare l’intera Minitalia.
Tra i characters di Entertainment One, anche Peppa Pig e il suo fratellino George attenderanno i più piccoli al parco nell’ampia area de Il Mondo di Peppa Pig, dove si può visitare la vera casa della famiglia Pig, salire sull’auto di Papà Pig, saltare nelle pozzanghere di fango tra freschi spruzzi d’acqua,scivolare giù dal castello ventoso e osservare come procedono i lavori nel cantiere del signor Toro.