Planeta Junior e m4e siglano una partnership strategica

Planeta Junior e l’azienda tedesca m4e hanno siglato una partnership a lungo termine di co-produzione, distribuzione licensing & merchandising.

La partnership strategica prevede che i diritti delle property di Planeta Junior e di alcune nuove sviluppate da m4e siano co-gestiti. Entrambe le parti, inoltre, distribuiranno il catalogo dei reciproci diritti audio-visivi.

Planeta Junior si concentrerà principalmente sulla Francia e sull’Europa meridionale, mentre m4e coprirà Europa del Nord e Centrale, Asia pacifica, America Latina, Nord America, Africa e Medio Oriente. L’Europa orientale sarà gestita congiuntamente dalle due aziende.

La partnership assicurerà alle due aziende la distribuzione e la presenza attraverso i propri uffici in otto paesi europei, tra cui Germania, Spagna, Francia, Italia, Grecia, Turchia, Polonia e Benelux. L’espansione negli altri territori è prevista nel medio termine.

Planeta Junior e m4e stanno inoltre sviluppando un marchio comune, che sarà presentato a breve.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter