Pokémon sbarca alla Rinascente di Milano

Da martedì 27 settembre fino al 3 ottobre i Pokémon vestono le otto vetrine di Rinascente in Piazza Duomo a Milano

di Giulia Rastelli 

In occasione dell’inaugurazione dell’iniziativa di martedì 27 settembre i fan hanno potuto incontrare Federic95ita, lo YouTuber collezionista italiano di Pokémon.

Sempre a partire dal 27 settembre e fino al 10 ottobre, all’interno dei grandi magazzini ai Pokémon è dedicato uno spazio brandizzato di 150 metri quadri nell’area Air Snake del piano -1. All’interno del pop-up immersivo è possibile acquistare diversi prodotti Pokémon, tra cui la capsule collection d’abbigliamento Pokémon X DLYNR, giocattoli, videogiochi e il Gioco di Carte Collezionabili.

Nell’area dedicata al videogioco Nintendo, è possibile inoltre trovare postazioni di gioco su cui provare l’ultimo videogame della serie, Leggende Pokémon, Arceus, e un’esposizione speciale dedicata all’universo videoludico dei Pokémon. Una delle vetrine è interamente dedicata ai nuovi videogiochi Pokémon Scarlatto e Pokémon Violetto, in uscita il 18 novembre

I fan possono scegliere, semplicemente posizionandocisi davanti, il proprio Pokémon preferito tra i tre starter con cui sarà possibile iniziare l’avventura nel videogame: Sprigatito per il tipo Erba, Fuecoco per il tipo Fuoco e Quaxly per il tipo Acqua. Il Pokémon scelto si illuminerà, dando la possibilità di realizzare scatti e video speciali da condividere sui social media.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di Licensing International iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter