Posticipata l’uscita del film llumination MINIONS: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO

Illumination MINIONS: COME GRU DIVENTA CATTIVISSIMO, annunciato per giovedì 27 agosto 2020, sarà posticipato. La nuova data di uscita sarà annunciata in seguito.

Chris Meledandri, fondatore e CEO di Illumination, ha dichiarato: “A causa della seria situazione attuale in Francia, stiamo chiudendo temporaneamente il nostro studio Illumination MacGuff a Parigi. Con questa decisione stiamo rispettando le indicazioni date dal governo francese e facendo tutto il possibile per rallentare la diffusione del virus mentre ci occupiamo dei nostri artisti e delle loro famiglie. Questo significa che non riusciremo a completare Minions 2: Come Gru diventa cattivissimo in tempo per la distribuzione globale pianificata alla fine di giugno e all’inizio di luglio. Mentre tutti facciamo i conti con l’enormità della crisi, dobbiamo mettere la sicurezza e la protezione dei nostri dipendenti sopra ogni cosa. Non vediamo l’ora di trovare una nuova data per la distribuzione del ritorno di Gru e dei Minions“.

Iscriviti alla nostra Newsletter!
Per conoscere in anteprima le novità del mondo del licensing e per rimanere aggiornato sulle iniziative internazionali di LIMA (The International Licensing Industry Merchandisers’ Association) iscriviti alla nostra newsletter.
Ho preso visione dell'Informativa sulla Privacy e dell'iscrizione alla newsletter